lenocciole@campodata.it +393441408853

Campodata

Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

articolo 1 – Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendita, integrando quanto previsto nel Modulo d’ordine, hanno per oggetto e disciplinano l’acquisto, per via telematica, da parte dei soggetti acquirenti (di seguito per brevità i “Clienti” o singolarmente il “Cliente”), dei seguenti prodotti (di seguito per brevità i “Prodotti” o singolarmente il “Prodotto”): ESEMPIO

  • confezione da250 gr. ciascuna di nocciole sgusciate e tostate;
  • confezioni da 300 gr. ciascuna di nocciole sgusciate e tostate ricoperte di finissimo cioccolato fondente;
  • vasetto da 400 gr. di crema di nocciole al latte;
  • vasetto da 400 gr.  di crema di nocciole fondente. Ecc. ecc……….

articolo 2 – Disciplina del rapporto

In conformità a quanto previsto dalle leggi nazionali e comunitarie attualmente in vigore, il rapporto tra Campodata e i Clienti è disciplinato, oltre che dal Modulo d’ordine e dalle presenti condizioni generali di vendita, dalla normativa a tutela dei consumatori di cui al D. Lgs. n. 206/2005.

articolo 3 – Modalità di Consegna e Reclami

La consegna dei Prodotti avverrà in base a quanto previsto nel modulo d’ordine. Il termine ivi previsto potrà essere postergato per il periodo necessario ad eliminare eventuali impedimenti dovuti a cause di forza maggiore ovvero comunque non dipendenti dalla volontà di Campodata o degli spedizionieri quali, a titolo esemplificativo, mancate consegne da parte dei fornitori, scioperi o impedimenti in materia di viabilità e trasporti a livello locale, nazionale o internazionale, incendi, inondazioni, guasti o calamità naturali tali da ritardare ovvero rendere impossibile la consegna entro l’anzidetto termine.

Al momento della ricezione del Prodotto all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il Cliente dovrà verificare le condizioni e l’integrità dei colli. Nel caso in cui il collo giunga sconfezionato e/o danneggiato, dovrà essere cura del Cliente chiedere al vettore di dare esatta descrizione ed annotazione del fatto sul documento accompagnatorio da questi rilasciato, a pena di decadenza dalla possibilità di far valere i propri diritti in proposito. Successivamente, entro 3 (tre) giorni dalla consegna, il Cliente dovrà verificare eventuali danni ai prodotti nonché la rispondenza qualitativa e/o quantitativa con il Prodotto ordinato, avendo cura di segnalare il fatto a Campodata, ai sensi del successivo art. 7, richiamando gli estremi del documento di trasporto, a pena di decadenza dalla possibilità di far valere i propri diritti in proposito.

articolo 4 – Prezzi di Vendita e Modalità di Pagamento

Tutti i prezzi e le modalità di vendita dei Prodotti sono esposti nel Modulo d’ordine e sono da considerarsi I.V.A. inclusa.

Il pagamento dei Prodotti ordinati avverrà in funzione della modalità prescelta dal Cliente all’atto della compilazione del modulo d’ordine.

In particolare, in caso di pagamento a mezzo bonifico, conto corrente postale o assegno bancario, sarà cura del Cliente inviare copia della documentazione attestante l’avvenuta effettuazione del pagamento medesimo al nr. di fax 0623325788.

In particolare, in caso di transazione con carta di credito, il Cliente autorizza il gestore dei servizi di pagamento all’addebito, sulla propria carta di credito, in favore di Campodata, dell’importo totale corrispondente al prezzo dei Prodotti acquistati, oltre alle spese accessorie di spedizione. Lo scambio delle informazioni finanziarie necessario per la procedura di pagamento è eseguito tramite connessione protetta direttamente collegata al gestore del servizio di pagamento. In nessun caso ed in nessuna occasione, prima e dopo l’acquisto, Campodata rimane in possesso dei codici delle carte di credito utilizzati dai Clienti per le transazioni. Per ogni pagamento, una e-mail del gestore del servizio di pagamento confermerà il buon esito dell’addebito al Cliente. In ogni caso l’addebito avverrà solo al momento dell’accettazione dell’ordine da parte di Campodata.

In caso di evasione parziale dell’ordine, ove accettata dal Cliente, l’addebito corrisponderà solo all’importo relativo ai Prodotti effettivamente spediti, oltre alle spese accessorie di spedizione

Troveranno applicazione tutte le norme in materia di utilizzo fraudolento o non corretto del predetto metodo di pagamento in conformità alle relative disposizioni di legge ed agli accordi tra il Cliente e la società emittente della carta di credito, nonché tra Campodata ed il gestore del servizio di pagamento. In particolare il Cliente, accettando le presenti condizioni ed inoltrando il modulo d’ordine, garantisce a Campodata di essere in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per l’utilizzo dello strumento di pagamento sopra indicato.

articolo 5 – Esclusione del diritto di Recesso

Campodata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 D.Lgs. 206/2005, informa il Cliente che il diritto di recesso è escluso in quanto trattasi di vendita di generi alimentari con consegna a domicilio.

articolo 6 – Trattamento dei Dati Personali

I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il Cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del Contratto ed i relativi necessari adempimenti contabili e fiscali; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate all’uopo.

Il Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è Campodata.

I dati personali saranno comunicati ai soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del Contratto stipulato, esclusivamente nell’ambito di tale finalità; nello specifico, i dati stessi potranno venire a conoscenza del Titolare, del Responsabile e degli incaricati del trattamento dei dati personali, come gli spedizionieri ed il gestore del servizio di pagamento, così come identificati nel DPS redatto da Campodata in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs 196/2003

L’interessato gode di tutti diritti di cui all’art. 13 del D.Lgs 196/03. L’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all’invio di una comunicazione scritta inviata tramite spedizione postale alla sede della società o tramite posta elettronica al seguente indirizzo: lenocciole@campodata.it

articolo 7 – Comunicazioni e Costo della connessione

Il Cliente accetta che le comunicazioni inerenti alla vendita del Prodotto siano effettuate da/verso Campodata in formato elettronico e-mail all’indirizzo lenocciole@campodata.it. Il Cliente, pertanto, ne riconosce la piena validità e rinuncia fin d’ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in predetto formato.

Per tutti i servizi on line sul Sito internet di Campodata vengono applicati i costi di connessione praticati dal Provider utilizzato dal Cliente per la connessione medesima. Il Cliente, pertanto, non potrà considerare responsabile Campodata, direttamente o indirettamente, per eventuali malfunzionamenti, per il non corretto funzionamento del Sito sia per l’eventuale inadeguatezza delle proprie strutture informatiche alle caratteristiche tecniche del Sito.